Chi siamo

Ferrari & Meriziola è una società di servizi e di intermediazione indipendente. "Amici fraterni e per caso a svolgere la stessa professione; eravamo molto giovani quando aprimmo il nostro primo ufficio in Via Tacito, nel quartiere Prati, con l'energia dei vent'anni e l'entusiasmo di far bene......", così si raccontano i titolari che dal 1985 ad oggi hanno aperto tre filiali, una nel quartiere San Giovanni in via Gallia, una nel quartiere Monteverde in via Ozanam e l'ultima nel quartiere Aventino in Via Federico Zuccari.

 

Nel 2001 l'azienda ha accolto un nuovo socio, che con il suo entusiasmo ha apportato nuova forza e nuove idee nel settore della compravendita.



Nel 2011 Ferrari & Meriziola ha aderito con convinzione a FimaaNetwork con lo scopo di offrire alla propria clientela un servizio sempre più completo ed efficace senza per questo rinunciare alla propria indipendenza. Aderire a FimaaNetwork ha rappresentato un significativo miglioramento dei servizi al cliente attraverso la collaborazione sinergica con altre realtà nazionali ed internazionali operanti nel settore dell'intermediazione immobiliare ed aventi in comune con la Ferrari & Meriziola valori come l'etica professionale, l'integrità, la lealtà. Tutto ciò si concretizza nella capacità di offrire al cliente un servizio altamente qualificato attraverso un team di oltre 25 professionisti affiancati da esperti in campo legale, fiscale e urbanistico.